Chi Siamo

La storia

La ferramenta Lucignano, all’ anagrafe aziendale registrata come LUCI.FER. Ferramenta e Colori, nasce nell’ ormai lontano 1999, dalla caparbietà e dall’ intraprendenza di Giuseppe Lucignano, da tutti conosciuto come Peppe, che, forte dell’ esperienza lavorativa accumulata negli anni passati, e desideroso di crearsi e sviluppare un’ attività indipendente, decide di aprire a Monteruscello, frazione del Comune di Pozzuoli in Provincia di Napoli, un punto vendita dedico alla vendita al dettaglio di articoli di Ferramenta, Idraulica, Colorificio e hobbistica.
Nel 2011, entra in azienda il figlio Gianluca che, propenso a condividere e sposare  il concetto di “cambiamento ed innovazione”, decide di cogliere al volo le potenzialità che il mercato del web ha da offrire, e così, decidono di ampliare i loro confini, vendendo dapprima i loro prodotti sul sito Ebay, e poi, fiduciosi in un mercato virtuale in constante evoluzione, creando il proprio sito e-commerce www.ferramentalucignano.com,  acquisendo clientela da ogni parte d’ Italia e non solo. 

I nostri obiettivi

Noi della Ferramenta Lucignano, ci impegniamo a soddisfare a pieno le esigenze del cliente, prestando assistenza tecnica pre e post- vendita.
Seguiamo il cliente in tutte le fasi del suo acquisto, assicurandogli la massima serietà e trasparenza nello svolgere il nostro lavoro.
Evadiamo gli ordini nell’ arco delle 24 ore lavorative, anche se solitamente riusciamo ad evadere gli ordini anche se effettuati  10 minuti prima del passaggio del corriere, che avviene solitamente verso le ore 12:00.
Garantiamo al cliente la disponibilità degli articoli che vengono messi in vendita, ed offriamo un supporto clienti dedicato sempre disponibile, perché con noi il cliente non è mai solo!